Porte scorrevoli

Nel caso in cui gli spazi all’interno di un appartamento siano esigui, anche la superficie occupata dall’apertura a battente di una normale porta interna diventa essenziale. Occorre quindi installare porte scorrevoli o dotate di aperture speciali.

A libro, a soffietto, a scrigno, scorrevoli a scomparsa, scorrevoli filo muro o esterno muro, pieghevoli, rototraslanti, a pacchetto ecc..

Attiva tra Parma e Langhirano, la nostra azienda si occupa della fornitura di porte con aperture speciali di alta qualità.

Contattaci per richiedere maggiori dettagli in merito ai nostri modelli. Applichiamo prezzi molto competitivi ed economici.

Porte-scorrevoli-parma-langhirano
Apertura-a-libro-e-a-soffietto-parma
A-scrigno-e-a-scomparsa-parma
Scorrevoli-filo-muro-e-esterno-langhirano

Tocco di originalità

Le porte scorrevoli diventano molto utili anche nel caso di ripostigli e cabine armadio, dove lo spazio è  ridotto, e una porta a battente sarebbe molto ingombrante.

Queste possono essere utilizzate in qualsiasi situazione abitativa, sia essa una nuova costruzione oppure una ristrutturazione, e si possono applicare sia sulle pareti in cartongesso che su quelle in laterizio.

Oltre ad essere ideali per coloro che possiedono una casa piccola, le porte scorrevoli rappresentano anche la giusta scelta per coloro che vogliono dare un tocco di originalità e particolarità alla propria casa, in sostituzione delle solite porte a battente.

Prezzi-economici-porte-rototraslanti-langhirano
Situazione-abitativa
Tocco-di-originalita

Aperture speciali

Oltre all’apertura scorrevole, ne esistono altre cosiddette “salvaspazio”; andiamo a vederne un paio:

Porte pieghevoli: composte da un normale telaio diviso in due ante uguali o asimmetriche, che scorrono su un binario speciale collocato sulla parte superiore e che sono dotate di cerniere a scomparsa regolabili.

Porta rototraslante: la sua particolarità consiste in un meccanismo che, durante l’apertura e chiusura, le permette di ruotare e traslare contemporaneamente. Non dispone di cerniera sul fianco, come le porte tradizionali, ma ruota su un perno centrale che scorre lateralmente. La porta rototraslante ha la possibilità di apertura su entrambi i lati, permettendo di entrare e uscire dallo stesso locale sempre spingendo l’anta.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni. Operiamo tra Parma, Langhirano e dintorni.